Consulenza integrata

Socio fondatore
Partendo dalla convinzione che un solo professionista non possa offrire una consulenza adeguata per ogni esigenza del cliente, ho partecipato allo sviluppo di una solida rete di validi professionisti con specializzazioni complementari. Non uno studio verticale condotto da uno o da pochi, bensì delle costanti collaborazioni alla pari, improntate ai princìpi dell'integrazione e della specializzazione.

Per raggiungere l'ambizioso obiettivo di una consulenza globale altamente specializzata, pur mantenendo l'indipendenza di ciascun professionista, ci siamo impegnati a definire standard e procedure, concordando tempi e luoghi di integrazione continua, coordinando costantemente le attività di ciascuno per garantire un approccio di sistema nell'espletamento dei mandati.

Lo sforzo nella ricerca di una sempre maggiore integrazione delle competenze è recentemente culminato nella fondazione di un Centro Studi, simbolicamente denominato "Consultum". Il Centro Studi è il luogo di condivisione della ricerca, dello studio, dell'approfondimento e della divulgazione delle discipline legali, economiche, aziendali e del lavoro.